THE ORIGINAL USA GOSPEL SINGERS & BAND

“Lo show originale – Più di un milione di spettatori”

Foto
Video

Concedetevi uno spettacolo Gospel pieno di slancio ed entusiasmo: con "The Original USA Gospel Singers" nessuno spettatore è in grado di rimanere tranquillamente seduto al suo posto."The Original USA Gospel Singers" hanno riscosso successi in diversi paesi, vengono spesso chiamati a collaborare con i grandi nomi della musica e vantano nel loro organico alcuni tra i migliori interpreti della musica Gospel.
Il gruppo crea ogni anno un nuovo spettacolo, nel quale vengono inclusi i brani classici della tradizione Gospel: nello spettacolo Harlem Spirituals sono presenti alcuni dei più belli quali Amazing grace, When the saints, Oh Happy day, He's got the whole world in His hands. Il gruppo riesce brillantemente a comunicare al pubblico il senso della cultura gospel, che si traduce in voglia di vivere, emozione e fede.
Le sensazioni che scaturiscono fanno sì che lo spettacolo dei "The Original USA Gospel Singers" riesca sempre ad ottenere una risposta entusiastica da parte del pubblico, che prende attivamente parte allo spettacolo, trasformandolo in un evento difficile da dimenticare.
Il gruppo ha una formazione di 8 artisti. Recentemente si sono esibiti al Concertgebouw di Amsterdam e al Teatro alla Scala di Milano. Sono inoltre stati fra gli ospiti del VII Concerto di Natale in Vaticano.